trio

Street Food Design 2016

Nel 2016 la nostra azienda ha partecipato al concorso a premi “STREET FOOD DESIGN. Fai strada alle tue idee”. Si tratta di un concorso interno al progetto MANI (Mestieri Artigianali per Nuovi Imprenditori), ideato dalla Confartigianato di Udine e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone, che ha come intento quello di avvicinare il mondo dell’artigianato tradizionale ai giovani tramite progetti formativi, workshop e seminari tutti gratuiti e riservati a giovani tra i 14 e i 35 anni residenti in Friuli Venezia Giulia.

L’azienda ha avuto il compito di affiancare ed aiutare gli studenti nella realizzazione pratica dei progetti, da loro ideati, aventi come tema il “cibo da strada”: una sfida volta a valorizzare i prodotti agroalimentari del territorio.

Il progetto finalista è “TRIO“, piatto da street food realizzato dai ragazzi dell’ISA Galvani di Cordenons, gruppo della classe 3D composto da Cristian Milani, Alessandro Trevisanut, Sebastian Viol, coordinato dal prof. Fabio Cozzi. Artigiano coinvolto per la realizzazione del prototipo: Imo Bertolla di Falegnameria Bertolla con sede in Zoppola (PN).

, , ,
Articolo precedente
Piazza in Fiore 2017

Post correlati

Nessun risultato trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa.